Agriturismo Cima alla Serra

Agriturismo Cima alla Serra

                         
             CERTIFICAZIONE "LOCATION ECCEZIONALE"
                           TUI FERIENHAUSE

In Provincia di Pisa a Buti, ridente borgo collocato (a mezza costa) a 300 metri sul livello del mare, si colloca l'agriturismo Cima alla Serra ristrutturato da un antico rustico, composto da appartamenti su due piani rifatti alla maniera toscana, con finiture accurate e di pregio.
Ogni appartamento, di cinquanta metri circa, è composto da soggiorno con divano letto, cucina in muratura e marmo, con stufe di foggia antica per l'inverno, camera matrimoniale, bagno con doccia rifinito con piastrelle di Vietri, aria condizionata e acqua calda generata da pannelli solari. Per i villeggianti si apre una vista mozzafiato: da ogni appartamento si ammira un panorama meraviglioso che spazia dalla Valdera fino al mare.
Dietro la struttura si trova un bosco secolare di castagni e abeti mentre lateralmente a perdita d'occhio si estende la grande oliveta dell'azienda.
L'agriturismo Toscano
è dotato di una grande piscina con idromassaggio ( 21x7 ) e zona relax. Grazie alla sua posizione è possibile raggiungere in breve tempo i maggiori centri d'interesse artistico e culturale come Pisa, Lucca, Firenze, S. Gimignano, Volterra, Siena e località marittime come Viareggio, Forte dei Marmi, Marina di Pisa e Tirrenia.